X Ed :: Il Vento dello Spirito. Ripartiamo dall’Uomo

 bossari Locandina (pdf)

Programma (pdf)

Cartella stampa (pdf)

 

Appuntamento a Chiari, Brescia il 9, 10, 11 novembre per la X edizione della Microeditoria, l’imperdibile appuntamento con le  piccole e piccolissime case editrici  italiane e i loro autori, i Grandi Ospiti, i readings, gli eventi, le tavole rotonde e  i laboratori per i bambini.

Tema dell’edizione 2012 ‘Il Vento dello Spirito. Ripartiamo dall’Uomo’. Nell’anno del decennale la Microeditoria celebra l’uomo e riparte dalla sua dimensione autentica e spirituale. In  un  momento  in  cui  la  crisi  economica  sembra  non dare spazio al  futuro, la creazione di sé si riafferma come terreno di gioco, avventura e confronto, offrendo una molteplicità di percorsi possibili, che trovano nella cultura la loro espressione più composita ed eterogenea, oltre che una preziosa chiave di lettura della realtà.

Ecco quindi che, più di altri anni, la Microeditoria invita alla riflessione e torna ad offrire al pubblico una  rete fittissima di incontri e di occasioni uniche per confrontarsi con gli autori e con alcuni dei maggiori esponenti della cultura italiana.

 

Condividi!