Agli Editori

Posteggi auto

L’ingresso per gli espositori è da via Vittorio Veneto. Dato che i vigili danno multe alle auto in sosta nel parco, potete fermarvi sul fianco destro della villa SOLTANTO per il tempo necessario a caricare-scaricare l’auto, che poi deve essere portata fuori dal parco, e potete parcheggiarla nel PARCHEGGIO di fronte all’OSPEDALE, che si trova di fronte all’ingresso di Via Veneto. Sabato: L’automobile deve essere portata fuori dal parco della Villa tassativamente entro le ore 10.00.



Pranzo e cena


È possibile prenotare presso il Bar della Villa  panini, toast 
- piatti caldi, che vi verranno recapitati presso lo stand.

Allestimento

Non è possibile usare scotch o altro materiale adesivo sulle pareti della Villa.

Spedizione materiali e preparazione dello Stand:

  • L’espositore in Stand potrà procedere alla disposizione dei volumi nello Stand dalle ore 14.00 alle ore 18.00 del venerdì e il sabato tra le 8.30 e le 10.
  • I colli con il materiale da esporre nello Stand dovranno essere recapitati presso lo stand nella sede della Manifestazione in Villa Mazzotti (Viale Mazzini 39 – 25032 Chiari Bs) tra mercoledì e venerdì della settimana della rassegna dalle ore 10.00 alle 12 e dalle 14.30 alle 16.
  • Ogni collo dovrà tassativamente riportare sull’esterno a chiare lettere il nome dell’Espositore.
  • Gli espositori dovranno recuperare i pacchi quando arrivano e portarli al proprio stand: venerdì dalle 14 alle 18 sarà disponibile un servizio facchinaggio.
  • Dalle ore 18.00 alle 22.00 del venerdì e dalle 10 del sabato sarà tassativamente vietata l’entrata in fiera con carrelli e l’entrata nel parco con automezzi.
  • Nessuna responsabilità potrà essere attribuita all’Organizzazione per la mancata consegna dei materiali spediti dall’Espositore.
  • Si rende noto che, a parte le operazioni di carico e scarico, sarà tassativamente vietato comunque l’accesso di automezzi al parco di Villa Mazzotti.
  • L’Organizzazione rimane comunque estranea alle responsabilità civili e penali afferenti alle operazioni eseguite dall’Espositore per conto proprio.
  • Per consegne nei giorni precedenti presso l’Organizzazione è richiesto un contributo spese (10 EURO), segnalato nel modulo d’iscrizione, ed è consentito un peso totale del singolo collo non superiore ai 15 Kg.

Riconsegna dello stand

Le operazioni di sgombero degli stand possono essere realizzate solo ed esclusivamente dalle ore 20.00 alle ore 23.00 della domenica della manifestazione.
Lo stand va riconsegnato nelle condizioni in cui lo si è trovato al momento dell’allestimento.
Gli editori che spediscono i propri libri devono lasciare i pacchi in segreteria. I colli lasciati presso la segreteria dovranno essere ritirati entro le ore 16.00 del lunedì seguente la chiusura della manifestazione.
Gli editori che lasciano i colli per il ritiro da parte di un corriere dovranno fornire alla segreteria il numero dei colli da ritirare, il nome del corriere e lasciare Documento di Trasporto o Lettera di Vettura.
L’organizzazione non si assume responsabilità dei colli non ritirati entro le ore 16.00 del lunedì.
In caso di mancato ritiro dei colli entro l’orario previsto l’Organizzazione provvederà a spedire i
pacchi agli editori con porto assegnato.
Tutte le spese di spedizione saranno a carico dell’Espositore.
L’Organizzazione si riserva il diritto di sgomberare a rischio e spese dell’Espositore tutti i materiali,
impianti e quant’altro non sia stato ritirato nei termini prescritti e a ripristinare lo spazio occupato.
Non sarà garantita la custodia del materiale non ritirato entro il lunedì seguente la manifestazione senza nessuna responsabilità da parte dell’Organizzazione.
L’Organizzazione non assume obblighi di custodia sui materiale ed i beni degli espositori sgomberati direttamente.

Sorveglianza e Pulizia

La custodia e la sorveglianza dello Stand, e di quanto in esso contenuto dal momento della presa di
possesso dello Stand stesso da parte dell’Espositore sino alla sua riconsegna compete all’Espositore.
La Organizzazione non risponde pertanto degli oggetti o beni lasciati incustoditi all’interno dello Stand durante le ore di apertura e chiusura al pubblico della Manifestazione.

Presentazioni

Raccomandiamo inoltre a chi abbia presentazioni, di rispettare gli orari e quindi di far arrivare autori e relatori ben in anticipo per evitare poi di non poter usufruire appieno del tempo concesso (30 minuti compreso arrivo e uscita, categorici). Per chi ha prenotato la videoproiezione: dovete portare il vostro pc, il cavo per collegarlo all’uscita video; il formato di proiezione deve essere un pdf.

Apertura Stand

Al mattino la Villa per voi apre alle 9.30 del mattino, è importante che arriviate per tempo, perché vediamo che qualche visitatore arriva per quell’ora e diventa non sempre facile fermarlo sulla porta. Inoltre da REGOLAMENTO da voi approvato all’atto dell’iscrizione, è proibito chiudere lo stand durante gli orari d’apertura.

Agli editori che affidano la gestione dello stand all’associazione

Per il ritiro dei vostri libri che vi segnaleremo quando effettuarlo (ma in ogni caso sarà entro 2 settimane dalla chiusura della manifestazione), in modo che ci lasciate il tempo di fare tutti i conti con precisione e sistemarvi adeguatamente i pacchi.
Quindi – riceverete una ns mail per indicarvi che potete inviare il corriere per il ritiro
– il corriere andrà inviato non in Villa Mazzotti, bensì a Ass. L’Impronta: Via del Lavoro e industria, 681 – 25030 Rudiano (Bs)

Referenti

All’ingresso della Villa troverete la segreteria (referenti Elisa Marengo e Stefania Raffi) alle quali potete rivolgervi  per qualunque necessità. 
Il responsabile dell’audiovideo si chiama Luca Mena.
Per amministrazione e fatture: Paolo Festa.

Siamo certi che possa essere una bella esperienza e chiediamo a tutti un po’ di flessibilità e collaborazione, dato che in fondo questa manifestazione può funzionare solo se insieme ci impegnamo a farla crescere: noi ce la metteremo tutta, ma certamente non siamo perfetti!

Condividi!