Bookinfluencer. Come sceglierli e creare una relazione efficace (webinar per editori) – iscrizione

Sabato 15 maggio | ore 10.00-11.30
Chiari
ore 10:00 - 11:30

I WEBINAR E IL CONCORSO “IO, BOOKINFLUENCER”

In pillole, tutto ciò che serve sapere per progettare e realizzare un podcast in modo semplice ed efficace, per scrivere una recensione ben fatta e che sia ben visibile online, o per conoscere i bookinfluencer e creare con loro una relazione efficace.

webinar, gratuiti e su iscrizione, sono tenuti dai docenti dei Master BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali e Master Professione Editoria cartacea e digitale dell’Università Cattolica. Book Tales è inserito all’interno del palinsesto di Chiari Prima Capitale Italiana del Libro, promosso da Città di Chiari in collaborazione con CRELEB Centro di ricerca europeo libro editoria biblioteca e dei Master in Editoria dell’Università Cattolica, che del ciclo curano ideazione e organizzazione, Rassegna della Microeditoria, sotto gli auspici di CEPELL Centro per il libro e la lettura e del Ministero della Cultura.

Sabato 15 maggio | ore 10.00-11.30
Bookinfluencer. Come sceglierli e creare una relazione efficace (webinar per editori)

  • Con Giulia Fossati, digital PR (GEMS Gruppo Editoriale Mauri Spagnol)

I partecipanti del webinar sono invitati ad aderire al concorso “Io, Bookinfluencer”: a realizzare, individualmente o in gruppi di massimo 3 persone, un audio, una recensione o un carosello o serie di stories per instagram da inviare entro il 12 giugno. Gli elaborati saranno votati dagli studenti dei due Master e i migliori contenuti presentati in pubblico durante il Forum dei Bookinfluencer del 26 giugno, all’interno della Rassegna della Microeditoria. Nelle 4 settimane dal 17 maggio al 12 giugno un tutor sarà a disposizione per aiutare l’autoproduzione di esperimenti di booktelling per il concorso “Io, Bookinfluencer”.

ISCRIZIONE WEBINAR: chiaricapitaleitalianadellibro.it/webinar/

 

Share This