Guardavo il cielo. I sei mesi di prigionia di un uomo libero. Anche in diretta video

27 Giugno I ore 16.30 - 17.00
Chiari - Villa Mazzotti - Salone Giallo

Evento in presenza a Chiari presso Villa Mazzotti – Salone Giallo solo su prenotazione obbligatoria massimo 45 posti. Visibile online con diretta streaming sui Canali Youtube e Facebook e sito web Microeditoria

Domenica 27 giugno Orario: 16.30 – 17.00  I Chiari – Villa Mazzotti – Salone Giallo

Guardavo il cielo. I sei mesi di prigionia di un uomo libero

prenota

Di Rolando Del Torchio. Sei mesi nelle mani dei terroristi islamici Abu Sayyaf, nella giungla filippina. Sei mesi di angoscia, paura e privazioni, ma anche di speranza, fede e libertà. Una storia vera che lascia senza fiato.
Per anni Rolando Del Torchio è stato un padre missionario, in prima linea tra remoti villaggi filippini per difendere gli abitanti dallo sfruttamento di affaristi senza scrupoli. Smessa la tonaca, gestisce un ristorante a Dipolog, una delle località più tranquille del paese asiatico. Ma è proprio mentre ci si prepara al peggio che si trovano forze inesplorate: nella fede, che pure a volte vacilla; nel cuore che al pensiero delle persone care si disconnette dalla paura. Neanche sotto sequestro un uomo può essere privato della sua vera libertà, quella interiore. Intervista a cura di don Flavio Dalla Vecchia, biblista.

 

PRENOTAZIONI

Biglietti disponibili: 28 su 45

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Microeditoria 2021

Nati per leggere

CHIARI 1ª capitale del libro

Share This