Raduno dei Gruppi di Lettura

13/11/2022
Centro storico - Salone Marchetti
ore 10:00 - 12:30

Ore 10.00-12.30

Raduno dei Gruppi di Lettura
In quanti modi si può declinare l’espressione “libri come ponti”? E come questo può essere fatto confrontandosi con altre persone, come nei gruppi di lettura?

In questo annuale incontro dedicato ai gruppi di lettura bresciani, bergamaschi, cremonesi, ma non solo, tutti i partecipanti potranno discutere attivamente delle strade che hanno scoperto grazie alla lettura, nonché di quelle che ancora potrebbero rivelarsi davanti a loro.

L’incontro sarà diviso in due parti: nella prima parte sarà applicata la tecnica del World Cafè per discutere alcuni spunti proposti sul tema; nella seconda parte, invece, ci sarà un laboratorio di lettura consapevole condotto dallo studio editoriale Punto & Virgola di Vigevano (PV).

Per maggiori informazioni, contattare: Alice Raffaele (bibliofila@hotmail.it) – Biblioteca comunale Fausto Sabeo (biblioteca@comune.chiari.brescia.it).

Per iscriversi: https://forms.gle/xEdTkY4cbtU4jqFV6
Centro Storico SALONE MARCHETTIANO Via Ospedale Vecchio 10

CONDIVIDI

Condividi questo post con i tuoi amici.